#ChesterLegacy

Scritto da LINKIN PARK ITALIA, il 12 Luglio 2018

Fin dalla sua scomparsa lo abbiamo ricordato, celebrato ed onorato in tutti i modi possibili ed immaginabili. Sulle nostre pagine Social abbiamo ricevuto migliaia di commenti, post, ricordi, con una grande quantità di emozioni e contenuti diversi. Ci avviciniamo al primo anniversario della scomparsa di Chester Bennington e vogliamo, a modo nostro, dare un segnale.

Vogliamo guardare al presente ed al futuro di questa community e della commemorazione di questo grande artista, e raccogliere una serie di storie e testimonianze di quello che è in noi e PER noi il lascito, l'eredità di Chester, la sua costante presenza nelle nostre vite, nel nostro modo di essere, in quello che facciamo, creiamo, pensiamo.

Vi chiediamo di scrivere sul vostro Instagram, Twitter o nel gruppo pubblico FLASHMOB ED EVENTI LINKIN PARK ITALIA su Facebook un post con: 

- l'hashtag #ChesterLegacy;

- una (o più) immagini / video ORIGINALI (non copiato altrove, realizzato o ritoccato da voi... un disegno, una foto di persone, luoghi, oggetti, creazioni, fotomontaggi, musiche, video cover, qualsiasi contenuto originale legato in qualche modo a quello di cui parlate nel post);

- un testo scritto da voi... una storia, una testimonianza o pensiero su quello che è per voi, IN VOI (o intorno a voi) nel presente (e nel futuro) l'eredità di Chester Bennington.

Tutti e soli questi post (soggetti ad approvazione e moderazione da parte del nostro staff), per il passato anno affidati al mare infinto e disorganizzato dei Social Network, saranno finalmente raccolti in una pagina DEDICATA, una bacheca, un grande mosaico che resterà per sempre attivo (e sarà visualizzabile dal 20/07/2018) all'indirizzo

chester.linkinpark.it

Per qualsiasi dubbio o necessità riguardo l'iniziativa potete contattarci via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiedere nelle nostre pagine social - siamo a disposizione per farvi capire al meglio il tipo di post e contenuto che potrebbe finire nella pagina.

Questo vuole essere il nostro personalissimo "memoriale", il modo con cui vogliamo continuare a ricordare ed onorare Chester Bennington, da oggi, finchè ne avremo la possibilità. Noi e le nostre storie siamo e sempre saremo la #ChesterLegacy.

- LINKIN PARK ITALIA

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...