Chester

Buon compleanno Chester!

Oggi Chester compie 43 anni. Auguroni da tutta la community di Linkin Park Italia!

200000 fan: vinci due biglietti per il concerto di Roma!

Scritto da Mattia Schiavone, il 27 Febbraio 2015

Proprio in questi giorni pieni di eccitazione per l’annuncio del ritorno dei Linkin Park in Italia, la nostra pagina Facebook ha raggiunto l’incredibile numero di 200000 like. Un risultato che dimostra che la fanbase italiana è una delle più attive e riconoscenti e che ci stimola a impegnarci ancora di più con passione e umiltà in vista del prossimo 6 Settembre. A proposito del concerto di Roma, per ringraziare voi, senza i quali tutto questo non sarebbe possibile, abbiamo deciso di organizzare un contest con un premio davvero speciale:

DUE BIGLIETTI PER IL CONCERTO DEI LINKIN PARK A ROMA!

 

Partecipare all'estrazione e vincere e semplicissimo. Tutto quello che dovete fare è: 

•Se non l'avete già fatto, mettere Mi Piace alla pagina Facebook di Linkin Park Italia e/o seguire il nostro account Twitter @lpitaly

•Condividere la locandina (che trovate qua sotto) dell'evento sul vostro social network preferito usando gli hashtag #TheHuntingParty e #LinkinParkItalia

•Inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. una mail con oggetto "BIGLIETTI ROCKINROMA", testo vostro nome e cognome ed in allegato uno screenshot o una foto dell'avvenuta condivisione.

ATTENZIONE

 

Saranno valide solamente le partecipazioni confermate con l'effettivo invio dell'email.

Avete tempo fino alle 12:00 di venerdì 6 Marzo, dopodiché tra tutti quelli che hanno seguito correttamente le istruzioni, estrarremo un fortunato vincitore che riceverà tutte le indicazioni per poter ottenere il premio.

Cosa aspettate? Spargete la notizia e mandateci le vostre mail… Buona fortuna!

 

Aggiornamento

Congratulazioni a Melania Tizziani, la fortunatissima vincitrice di 2 biglietti per il concerto a Roma dei Linkin Park - estratta a sorte oggi pomeriggio tra tutti i nostri fans che hanno condiviso la locandina del concerto. Ci vediamo a Roma!

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...