Concorso #BIGLIETTI e #FLASHMOB: and the Winner is...

Scritto da lparcshinoda, il 07 Giugno 2014

Negli scorsi mesi abbiamo lanciato due contest collegati al concerto della band a Milano, per entrambi i concorsi era messa in palio (su estrazione tra tutte le partecipazioni valide pervenute entro le rispettive deadline) una maglietta di Linkin Park Italia versione 2011 (e per il concorso #BIGLIETTI anche un CD singolo di "The Catalyst"). Finalmente siamo pronti ad annunciare i vincitori di questi contest.

 

#BIGLIETTI

Per il concorso dedicato ai Biglietti del Concerto (potete trovare tutto l'annuncio a questo indirizzo) la nostra vincitrice è Antonella Della Rocca che ci ha inviato questa bellissima foto da Instagram.

#FLASHMOB

Per il concorso invece relativo alla Partecipazione al Flashmob (relativamente alla condivisione questo articolo, mentre per le riprese quest'altro, erano parte di un contest unico) porta a casa la maglietta Matteo Randi che ci darà man forte con le riprese di Until It's Gone con la sua Coolpix S5100.

Congratulazioni ad entrambi!

Come già comunicato in via personale potrete ritirare i vostri premi a Milano il 9 o 10 in base alla vostra presenza sul posto. 

Grazie anche a tutti gli altri partecipanti, siete stati tantissimi e speriamo vi siate divertiti. Al prossimo concorso!

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...