Riprendi il Flashmob e vinci la maglia di Linkin Park Italia!

Scritto da lparcshinoda, il 28 Maggio 2014

Qualche giorno fa abbiamo lanciato un concorso basato sulla partecipazione al Flashmob che stiamo organizzando per il concerto del 10 Giugno: dimostrando di averci aiutato (acquistando i braccialetti, condividendo in rete con i vostri amici le info sull'evento oppure mettendo "parteciperò" sul sito di funmob.com) con l'organizzazione si partecipava all'estrazione di una maglietta di Linkin Park Italia versione 2011 (stampate a tiratura limitata). Abbiamo deciso di estendere questo concorso anche a tutti coloro che non vogliono prendere parte al Flashmob stesso ma saranno al concerto e vorranno riprenderne l'esecuzione.

Portate con voi il vostro Smartphone o la vostra Videocamera e preparatevi a riprendere tutta l'esibizione di Until It's Gone, concentrandovi ovviamente sul nostro Flashmob.

Effettuate riprese più ferme possibile oppure panoramiche lente di cosa fa il pubblico nei vari momenti, magari con delle sequenze della band che suona per mostrare l'evolversi della canzone e del nostro Flashmob. Ogni momento dovrebbe essere marcato in modo preciso, mostrando sia quando utilizziamo il flash led nelle parti più lente, sia quando agitiamo i Glowstick e quindi il finale in cui li lanciamo. 

Ovviamente non fatevi spaventare da queste premesse: non dobbiamo girare un film vero e proprio e per forza di cose le riprese risulteranno con uno spiccato sapore "amatoriale". L'importante è realizzarne più possibile, in punti diversi (quindi più siamo a riprendere e più possibilità di riuscita abbiamo) e più stabili (e non mosse) e messe a fuoco possibile, per avere una buona riuscita complessiva. Provvederemo noi a montare il tutto per realizzare un bellissimo video ricordo dell'evento.

Siete disposti a partecipare? Inviateci una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicandoci la vostra disponibilità, l'attrezzatura che porterete con voi ed ovviamente acconsentendo all'invio ed utilizzo delle riprese nei giorni successivi al concerto. Così facendo parteciperete all'estrazione di una maglietta di Linkin Park Italia (il concorso è lo stesso menzionato in apertura, il premio è unico) ed il vincitore verrà comunicato il 5 Giugno.

COLLABORAZIONE CON FANFOOTAGE

L'idea del flashmob e del video è piaciuta anche al management dei Linkin Park e stiamo collaborando con loro e con FanFootage per realizzare un fantastico video live di "Until It's Gone" (con il nostro flashmob a fare da meraviglioso contorno) utilizzando proprio le riprese fatte dai fan (tutte le info ed il comunicato ufficiale a questo indirizzo).

E' quindi ancora più importante mettere insieme un gruppo di persone che si coordineranno durante l'esibizione così da registrare il tutto nel modo migliore e produrre un materiale effettivamente utilizzabile. I video dovranno essere di buona qualità, mossi il meno possibile ed organizzati in modo che ognuno di noi riprenda un dettaglio ben preciso, focalizzandosi sempre e comunque sulle emozioni scaturite dal concerto e dal flashmob. Anche la posizione delle riprese sarà importante (daremo indicazioni una volta messo su il gruppo). Tutte le informazioni nell'articolo dedicato ed ovviamente il nostro supporto via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...