SOLD OUT per la data di Milano!

Scritto da Fabio, il 06 Marzo 2014

Abbiamo ricevuto conferma che dopo poco più di un mese dall'annuncio, la data di Milano ha registrato il tutto esaurito. Ma non disperate, nuovi posti potrebbero venir aggiunti più avanti.

Infatti, fino ad oggi sono stati venduti solamente posti parterre.
Se la richiesta sarà alta, l'organizzazione potrebbe tener in considerazione l'idea di aggiungere delle tribune.

Consigliamo quindi di tenere sott'occhio i rivenditori autorizzati qualora ritorni la disponibilità di biglietti.

 Aggiornamento

Sul sito di Ticketone (il principale rivenditore ufficiale per questo evento) sono finalmente tornati disponibili i biglietti per il concerto del 10 Giugno a Milano.

Molto probabilmente, come avevamo auspicato, l'organizzazione del concerto ha trovato il modo per allargare la location (magari aprendo l'accesso alle tribune, che saranno comunque con posti non numerati). Appena avremo maggiori informazioni in merito ve le comunicheremo, nel frattempo affrettatevi con l'acquisto, potrebbe essere l'ultima occasione: andate sulla la pagina di Ticketone!

Approfittiamo per ricordavi che ci sono tantissimi rivenditori più o meno affidabili in rete, alcuni che effettuano una vendita legittima di biglietti di persone che non vanno più all'evento, altri che invece speculano sul sold-out alzando i prezzi a dismisura o magari vendono biglietti falsi. La notizia della nuova disponibilità di biglietti dovrebbe definitivamente disilludervi da mettervi in mano a questi "circuiti alternativi" da cui vi consigliamo di stare lontani: acquistare solo presso le agenzie indicate in alto, le uniche ufficiali.

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...