HAI IL BIGLIETTO? PARTECIPA AL CONTEST!

Scritto da Fabio, il 01 Febbraio 2014

Da stamattina alle 10:30 è partita la prevendita dei biglietti per il concerto anche nei punti vendita autorizzati. Ecco un paio di consigli per evitare spiacevoli sorprese.

La cosa più importante è controllare che il biglietto che si intende acquistare sia emesso da un circuito di rivendita autorizzato. Per darvi una mano vi lasciamo una lista dei circuiti autorizzati (presente anche sulla pagina evento di Vivo Concerti):

Prevendite autorizzate: 

Sul sito di ogni circuito potrete trovare la lista dei punti vendita autorizzati e cercare quello più vicino a casa vostra.Pertanto non preoccupatevi se il vostro biglietto non è emesso da TicketOne (che tuttavia è il circuito più diffuso), l’importante è controllare che sia stato emesso da una delle rivendite sopracitate.

HO COMPRATO IL MIO BIGLIETTO, COSA DEVO FARE PER PARTECIPARE AL CONTEST?

Scommettiamo che è da stamattina che condividete a più non posso la foto del vostro biglietto. Perché non spargere la voce del concerto e allo stesso tempo cercare anche di vincere il CD singolo di The Catalyst e una maglietta ufficiale di Linkin Park Italia? L’unica cosa che dovrete fare è pubblicare sul vostro social network preferito una foto di voi con il biglietto appena comprato, seguita dall’hashtag #LinkinParkItalia. 

Lista dei social network che potete usare:

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Instagram

La volete postare su tutti e quattro? Ben venga!

Nel caso vogliate usare Facebook, a causa dell'orrendo funzionamento dei suoi hashtag che non permettono la visualizzazione di uno storico completo, vi chiediamo cortesemente di mandarci via mail una prova della vostra condivisione a contest(chiocciola)linkinpark(punto)it con oggetto "ECCO IL MIO BIGLIETTO!".  Uno screenshot o una foto con il cellulare andranno benissimo.

Avete tempo per partecipare fino al 31 maggio 2014. Il contest si protrarrà per quattro mesi per dare la possibilità di partecipare anche a chi comprerà il biglietto più avanti. Nei giorni successivi al termine fissato estrarremo un fortunato vincitore, al quale potremo consegnare i premi direttamente durante il raduno di Linkin Park Italia o comunque prima del concerto fuori dal cancelli.

Spargete la voce e buona fortuna a tutti!



Ringraziamo Davide Camponogara per la foto artistica del biglietto!

 

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...