Linkin Park Tournament: risultati e vincitore contest

Scritto da Stuz, il 31 Gennaio 2014

In mezzo a tutto il trambusto generato dall'annuncio della tanto attesa data in Italia della nostra band preferita, non ci siamo dimenticati del nostro piccolo torneo. A un mese e mezzo dall'inizio avete votato quella che secondo la fanbase italiana è risultata essere "La miglior canzone dei Linkin Park".
Si tratta di:

In The End

Poco più sotto abbiamo inserito la classifica finale delle votazioni e delle preferenze espresse per le ultime 10 canzoni. Ma prima è nostro gradito compito annunciare il vincitore del contest che abbiamo avviato poco prima dell'inizio del torneo. Tutti coloro che hanno segnalato In The End come possibile canzone vincitrice sono stati selezionati per l'estrazione di una copia di LPU9 Demos e una maglietta di Linkin Park Italia; comunichiamo quindi che il fortunato vincitore è:

Filippo#4

Congratulazioni! Sarà un'ottima occasione per sfoggiare la maglietta al prossimo raduno di Linkin Park Italia durante il concerto di quest'estate! Presto riceverai una e-mail dallo staff con le indicazioni su come ricevere i premi.

A tutti gli altri partecipanti vanno ovviamente i nostri ringraziamenti per aver partecipato a questa nostra simpatica iniziativa e un invito a non perdere la speranza, perchè in futuro organizzeremo altri contest di questo tipo dove potrete avere l'opportunità di ricevere altri bei regali. Stay tuned!

Passando ora a questioni di pura curiosità, vi elenchiamo la classifica finale di tutte le votazioni con la media dei voti (espressa in decimi). L'ordine di alcune canzoni è diverso da quello scritto nei precedenti report, semplicemente per il fatto che le medie dei voti per ciascuna canzone erano diversi tra un round e un altro. Quella che vedete qui è la media tra tutti i round, noterete che alcune canzoni hanno media uguale, è per via delle approssimazioni. In azzurro trovate la percentuale delle preferenze della finale, dove In The End ha nettamente prevalso vincendo il torneo, tallonata dall'altro pezzo da novanta conosciuto come Numb.

Infine nota di merito per New Divide, canzone fuori gara che ha comunque raggiunto la top ten.

 

 

Grazie a tutti ragazzi per la vostra partecipazione. Stiamo organizzando un sacco di belle novità in vista del concerto, perciò restate sintonizzati, vi garantiamo che non ve ne pentirete.

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...