Decennale Meteora: i vincitori del contest!

Scritto da Staff, il 01 Aprile 2013

Buona sera e buona Pasqua a tutti!
Vi abbiamo fatto tribolare un pò, ce ne rendiamo conto, tra colombe e uova di cioccolata mancava la sorpresa più grande, ovvero scoprire chi è che ha vinto il contest per il decennale di Meteora. Avete partecipato in tanti e tra vacanze e scampagnate in montagna abbiamo dovuto ritagliare un pò di tempo per smistare tutte le e-mail che ci sono arrivate.
Prima di passare ai nomi dei vincitori però togliamo ogni dubbio e scriviamo di seguito le risposte corrette alle tre domande...

Risposte corrette

  1. Dove è stato girato il video di Numb?
    Risposta: Tra Praga e Los Angeles.

  2. Quale poesia è stata usata per aprire Don't Stay durante i concerti del 2004?
    Risposta: 'Gacela of The Dark Death', di Federico García Lorca e interpretata da Joan Baez.

  3. Nella colonna sonora di quale film è presente Figure.09?
    Risposta: S.W.A.T. - Squadra speciale anticrimine (2003).

Per la prima domanda abbiamo dato per buone tutte le risposte che comprendevano entrambe le parole "Praga" e "Los Angeles"; per la seconda abbiamo dato per buona le risposte che contenevano il titolo corretto, ovvero "Gacela of the dark death" e relative traduzioni in altre lingue; per la terza ed ultima domanda chiunque abbia scritto "SWAT" ha dato una risposta corretta.

Vincitori

Passiamo ora ai nomi degli utenti che riceveranno a casa i premi.

NERO FronteNERO Retro

  • L'utente estratto tra coloro che hanno risposto correttamente a tutte le 3 domande e che quindi riceverà a casa il tanto agognato CD di LPU 2.0 ancora imballato più l'esclusiva maglietta di Linkin Park Italia è: Damiano Lanzami (Demmi Tokihanshite).
  • L'utente che invece è stato estratto tra coloro che NON hanno risposto a tutte e 3 le domande in maniera corretta e che quindi nei prossimi giorni riceverà la mitica maglietta di Linkin Park Italia è: Davide Graceffa (Soldier#Bennoda).

Congratulazioni cari ragazzi, attendete comunicazioni via mail da parte dello staff a breve!

Un ringraziamento va anche a tutti gli altri partecipanti, ai quali rinnoviamo l'invito a seguirci costantemente per non perdere altre iniziative come questa che sicuramente, e in tempi relativamente brevi, riproporremo.

Grazie e, di nuovo, Buona Pasqua a tutti!

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...