Abbiamo avuto il grande piacere di intervistare in esclusiva Jim Louvau - musicista, fotografo e amico di lunga data di Chester - dopo la pubblicazione del nostro articolo riguardante la mostra fotografica svoltasi a Burbank il 20 marzo, in onore del compleanno del cantante. Ecco cosa ci ha raccontato!
Altro
Anche Talinda, oltre ad Anna, è stata recentemente intervistata su Inner Space, riguardo la scomparsa di Chester e il modo di affrontare la perdita. Potete trovare qui la traduzione del podcast.
In un podcast chiamato #InnerSpace, Anna Shinoda ha raccontato come prendersi cura del proprio io e come ha scoperto della tragedia di Chester Bennington. Ecco la traduzione dell’intervista.
In quello che sarebbe stato il 43esimo compleanno di Chester Bennington, l’amico e fotografo Jim Louvau ha organizzato una mostra fotografica per celebrare il cantante. Ecco i dettagli.
Talinda e Tobi (sorella di Chester) hanno partecipato ad un video per sensibilizzare ancora più persone verso argomenti come la depressione. Potete guardarlo e leggere cosa hanno detto nell'articolo.
Talinda Bennington è stata ospite della giornalista Maria Shriver e ha parlato della campagna 320 Changes Direction e dell'importanza della salute psicologica.
In occasione di un'intervista concessa a Rolling Stone, il chitarrista e cantante dei System of a Down ha speso anche alcune parole riguardo a Chester e alla collaborazione con i Linkin Park in Rebellion.
Un tripudio di star del panorama rock mondiale all'E3 2016 in favore dell'uscita di "Let It Die In Los Angeles"; sul palco Chester Bennington e gli esponenti dei più grandi artisti e rock band di fama internazionale tra cui Ozzy Osbourne e Guns N' Roses, quando rock e gaming si fondono in un binomio perfetto.
Qualche giorno fa è stata rilasciata una breve intervista a Mike e Dave condotta da Loudwire. Scopriamo insieme di quale argomento hanno parlato i membri della band.
Il sestetto californiano al lavoro su un progetto di ricerca marketing con la prestigiosa Università di Harvard, obiettivo aumentare la forza e la conoscibilità del brand differenziando la sua attività e investendo in settori di sviluppo