8-bit Rebellion: cosa ne pensate?

Scritto da Stuz, il 26 Aprile 2010

Da oggi è finalmente disponibile anche sull'iTunes Store italiano 8-bit Rebellion, il gioco per iPhone/iPad/iPod Touch in lavorazione da circa un anno e sviluppato dalla Artificial Life Inc. in collaborazione con i Linkin Park stessi!

Dopo mesi e mesi di speculazioni, anteprime, screenshots e trailers ora potrete finalmente mettere le mani su questo gioco, al modesto prezzo di 3,99€.

Il gioco porta il giocatore in un mondo ad 8-bit dominato da una corporazione malvagia chiamata PixxelCorp che vuole costringere gli abitanti ad acquistare un mondo ad alta risoluzione, tramite un lavaggio del cervello globale. Durante il gioco verremo chiamati ad aiutare i Linkin Park a sgominare la malvagia corporazione, scovando le 6 tracce perdute in altrettante missioni che si svolgeranno in un totale di 7 ambientazioni diverse!

Il piatto forte dell'intero gioco però sarà la community online con cui sarà possibile giocare e chattare, dopo aver creato il vostro alter-ego, con la possibilità di collegarlo al vostro account facebook.

La durata della campagna si assesta sulle 5-6 ore complessive e permetterà di ascoltare alcuni grandi successi dei Linkin Park anche in versione 8-bit e, una volta completato il gioco, di sbloccare la nuova canzone dei Linkin Park, chiamata BlackBirds (peraltro già trapelata online).

E qui il pubblico si è spaccato. Bella canzone? Brutta canzone?

Chi di voi ha acquistato il gioco? Che cosa ne pensate? Ha ripagato l'attesa oppure siete rimasti delusi?
Fateci sapere la vostra scrivendoci una mini recensione del gioco o della canzone o entrambi direttamente qui sotto tra i commenti oppure nel nostro forum (bisogna registrarsi).
Oppure potete anche votare nel sondaggio che abbiamo aperto nella home del sito.

Se invece cercate qualcuno con cui poter giocare, alcuni nostri utenti sono già in possesso del gioco e stanno cercando compagni d'avventura. Loggatevi nel nostro forum per presentarvi e scambiarvi i nickname!

 

Qualora ce ne fosse ulteriormente bisogno, vi lasciamo con alcuni screenshots, presi dalla pagina di IGN sul gioco:

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...