Aggiornamenti di Mike su 8-bit Rebellion e Fort Minor

Scritto da Pavlo, il 27 Gennaio 2010

 

8-Bit Rebellion @ Mike's iPhone

 

Mike, con un messaggio sul suo blog, ci aggiorna sul videogioco per iPhone che ha come protagonisti i Linkin Park, '8-bit Rebellion'! Ecco il suo messaggio:

"Un aggiornamento veloce su '8 Bit Rebellion'. Il nostro nuovo gioco, disponibile per iPhone e iPod touch, verrà rilasciato molto presto. Abbiamo rinviato la data di rilascio di alcune settimane perchè stavamo testando il gioco. Infatti, al momento sto giocando al videogioco, per essere sicuro che tutto vada bene. Detto questo, ci sono ancora piccoli cambiamenti da fare e ne sto prendendo nota. Non vogliamo rilasciarlo prima di risolvere il maggior numero di problemi che possiamo!

Inoltre, molti di voi hanno chiesto se sarà disponibile per altre piattaforme, dal momento che non avete tutti l'iPod (nonostante Steve Jobs spera che prenderete in considerazione l'acquisto, ha). Speriamo di rilasciarlo per altre piattaforme per cellulari dopo il suo debutto con Apple. Non ci sono novità riguardo a questo, potrebbe richiedere un po' di tempo. Per il momento, sarà disponibile per iPhone e iPod touch.

Ultima cosa, evitiamo qualsiasi tipo di confusione: la canzone rilasciata per il progetto 'Download to Donate' non è la stezza canzone che c'è nel gioco. La canzone nel gioco è un'altra canzone del tutto nuova dei Linkin Park.

Per maggiori informazioni su '8 Bit Rebellion', visitare http://linkinpark.com/profile/LinkinPark8BitRebellion
"

Sulla sua pagina Twitter, inoltre, Mike ha rilasciato un messaggio riguardante il suo progetto parallelo, i Fort Minor.
Eccone la traduzione:

"A tutti i fan dei FM che sono tristi perchè il sito dei FM è irraggiungibile: state tranquilli. I FM non sono morti, si stanno prendendo solamente una pausa."

Cosa intede dire Mike? Parla solamente del sito o intende anche di un nuovo album con il suo progetto parallelo? Staremo a vedere!

 

Fonte: MikeShinoda.com, Mike Shinoda Twitter Page
Thx to: LPLive

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...