Altro

Intervista esclusiva a Jim Louvau

Abbiamo avuto il grande piacere di intervistare in esclusiva Jim Louvau - musicista, fotografo e amico di lunga data di Chester - dopo la pubblicazione del nostro articolo riguardante la mostra fotografica svoltasi a Burbank il 20 marzo, in onore del compleanno del cantante. Ecco cosa ci ha raccontato!

-Linkin Park Italia

Intervista a Talinda Bennington su Inner Space

Anche Talinda, oltre ad Anna, è stata recentemente intervistata su Inner Space, riguardo la scomparsa di Chester e il modo di affrontare la perdita. Potete trovare qui la traduzione del podcast.

-Selene Rossi

Anna Shinoda intervistata su Inner Space

In un podcast chiamato #InnerSpace, Anna Shinoda ha raccontato come prendersi cura del proprio io e come ha scoperto della tragedia di Chester Bennington. Ecco la traduzione dell’intervista.

-Silvia Di Leonardo, Selene Rossi

Jim Louvau rende omaggio a Chester con una mostra fotografica

In quello che sarebbe stato il 43esimo compleanno di Chester Bennington, l’amico e fotografo Jim Louvau ha organizzato una mostra fotografica per celebrare il cantante. Ecco i dettagli.

-Silvia Di Leonardo

Talinda e la sorella di Chester: "La depressione non ha un volto"

Talinda e Tobi (sorella di Chester) hanno partecipato ad un video per sensibilizzare ancora più persone verso argomenti come la depressione. Potete guardarlo e leggere cosa hanno detto nell'articolo.

-Silvia Di Leonardo

Architects of Change: Talinda parla di Chester e del benessere psicologico

Talinda Bennington è stata ospite della giornalista Maria Shriver e ha parlato della campagna 320 Changes Direction e dell'importanza della salute psicologica.

-Marisol De Rensis

Daron Malakian: "Chester era il tipo di persona che ti sollevava il morale anche se eri di cattivo umore"

In occasione di un'intervista concessa a Rolling Stone, il chitarrista e cantante dei System of a Down ha speso anche alcune parole riguardo a Chester e alla collaborazione con i Linkin Park in Rebellion.

-Dennis Radaelli

Chester guest star all'E3 2016 per "Let It Die In Los Angeles"

Un tripudio di star del panorama rock mondiale all'E3 2016 in favore dell'uscita di "Let It Die In Los Angeles"; sul palco Chester Bennington e gli esponenti dei più grandi artisti e rock band di fama internazionale tra cui Ozzy Osbourne e Guns N' Roses, quando rock e gaming si fondono in un binomio perfetto.

-Stefano Galdieri

Gli eroi musicali di Mike e Phoenix

Qualche giorno fa è stata rilasciata una breve intervista a Mike e Dave condotta da Loudwire. Scopriamo insieme di quale argomento hanno parlato i membri della band.

-Michael

Linkin Park: da band a "brand"

Il sestetto californiano al lavoro su un progetto di ricerca marketing con la prestigiosa Università di Harvard, obiettivo aumentare la forza e la conoscibilità del brand differenziando la sua attività e investendo in settori di sviluppo

-Stefano Galdieri

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...