Chester collabora con gli Stone Temple Pilots

Scritto da Gazza, il 19 Maggio 2013

c&stp

 

Nessuno ne sapeva niente, ma, a quanto pare, Chester ha collaborato con gli Stone Temple Pilots in una nuova canzone intitolata Out Of Time. Non si sa ancora se questo pezzo farà parte di un nuovo album o se il cantante ha registrato altre canzoni con la band, ma il frontman dei Linkin Park appare anche nelle nuove foto promozionali pubblicate sul sito ufficiale della band

Chester si è anche esibito ieri sera con gli Stone Temple Pilots ai KROQ Weenie Roast, cantando appunto il nuovo pezzo. Sappiamo che la band ha già annunciato altri apparizioni dal vivo e dalle parole del cantante ("Appena finito il primo live con gli STP. E' stato fenomenale!") sembra che sarà di nuovo lui a salire sul palco con la band. 

Chester è stato scelto per questo brano dopo l'uscita dagli Stone Temple Pilots del cantante Scott Weiland, avvenuta a Febbraio. Ecco le parole di Dean DeLeo, chitarrista della band:

Chester ha una voce che abbiamo sempre ammirato. Sappiamo che i Linkin Park saranno sempre la sua priorità, ma abbiamo pensato che sarebbe stato bello provare a fare qualcosa insieme prima o poi. Quindi ci siamo messi d'accordo per registrare una canzone e siamo molto contenti del risultato.

Il cantante ha commentato la collaborazione così:

Amo gli Stone Temple Pilots da quando ho 13 anni e mi hanno influenzato molto. Quando è arrivata l'occasione di fare qualcosa con loro l'ho colta al volo! I ragazzi dei Linkin Park mi hanno supportato moltissimo in questa collaborazione e intanto sto anche continuando il lavoro per il nuovo album della mia band principale.

Chester sarà su KROQ lunedì 20 Maggio e lì spiegherà in cosa consiste il suo ruolo all'interno degli Stone Temple Pilots. Considerando la sua presenza nelle nuove foto promozionali e nel teaser video in studio con la band il sospetto che il suo apporto non consisterà solo in un brano è alto. Ma non temete, come Chester stesso ha affermato sempre su Twitter, "Non lascerò mai i Linkin Park. Stiamo lavorando ad un nuovo album e il materiale è fantastico!"

Per ascoltare Out Of Time clicca qui.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe che Chester continuasse a collaborare con gli Stone Temple Pilots?

 

Fonte: KROQ, LPA

 

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...