Pts.of.Athrty

Scritto da Reanimated, il 18 Agosto 2009
Testi di: Mike Shinoda & Chester Bennington
Cantata da: Mike Shinoda & Chester Bennington
Musiche di: Linkin Park reinterpretate da Jay Gordon
Durata: 03' 45''
Presente in: Reanimation
Working title: N/D
Data di uscita singolo: 2 Agosto 2002
Durata singolo:
Numero di tracce: 3
Prodotto da: Mike Shinoda

Curiosità

"Pts.Of.Athrty" è il primo singolo remix dei Linkin Park dal loro album remix "Reanimation" e l'unico singolo di questo album e venne rilasciato nel 2002. Alcuni dicono che il titolo (senza i punti) fu di ispirazione per il singolo "Thnks fr th Mmrs" dei Fall Out Boy rilasciato nel 2007.

Il singolo contiene i remix di "Points of Authority", "High Voltage" e "By Myself" che erano originariamente presenti nel loro album di debutto "Hybrid Theory" e nell'edizione indipendente e limitata "Hybrid Theory EP".

"Pts.Of.Athrty" venne remixato da Jay Gordon degli Orgy, "H! Vltg3" da Evidence featuring Pharoahe Monch mentre "Buy Myself" venne remixato da Marilyn Manson.

Video

Il video di questo singolo ci porta in una battaglia che ha luogo in una landa ghiacciata tra montagne innevate e vede coinvolti non meglio identificati alieni contro dei robot e dei mech.
L'intero video è in CGI ed è stato diretto da Mr. Hahn.
Nel video i membri della band appaiono nella loro forma digitale, mostrati come delle teste collegate ad una macchina che probabilmente controlla tutti i mech.

Alla fine del video, dopo mille esplosioni e sparatorie, viene sprigionata da un enorme costruzione industriale un'energia che pone fine alla guerra e permette la creazione di una immensa e tecnologica città.

 

Tracklist singolo

  1. Pts.Of.Athrty (Reinterpreted by Jay Gordon)
  2. Buy Myself (Marilyn Manson Remix)
  3. H! Vltg3 (Reinterpreted by Evidence & Pharoahe Monch)

Commenti

Torna in cima alla pagina

Cerca nel sito...